Chi siamo noi? Ma chi sei tu!

 

Una leggenda racconta che, all'origine dell’esistenza, l’uomo riceve dei poteri divini. Nascendo dimentica di averli e passa la vita a cercarli. In questa ricerca viene affiancato da un Daimon, uno spirito guida che lo prende per mano e lo porta a ritrovare il suo vero io. Al termine del percorso l’uomo ritrova se stesso, il Daimon e i poteri perduti, tornando ad essere di nuovo l’unica e straordinaria entità che era in origine: un Manymal.

Tu hai già scoperto chi sei?

FAI IL TEST E SCOPRI IL TUO DAIMON

Lavoriamo con degli animali

Ma hanno tutti il pollice opponibile

I creativi sono gente strana: indomabili, liberi, senza limiti ed estremamente istintivi. Gli artisti con cui collaboriamo si lasciano ispirare dalla realtà e dalla propria indole per creare pezzi unici. Sono fortemente in contatto col loro Daimon e lasciano scaturire in ogni grafica e in ogni t-shirt la loro sensibilità più profonda. La vostra Manymal vi starà a pennello. Ma anche a mano libera o a grafica vettoriale. Dipende da cosa scegliete.

Wall of fame

Uh, ah, sì…quello è…coso!

Manymal è stata indossata un po’ da tutti, conosciuti e meno conosciuti del mondo dello spettacolo che vi faranno esclamare: “Uh, si, ah! Quello è coso… come si chiama?”.

Ruggiamo per il mondo dal 2011

 

 

Dal 2011 vestiamo il tuo futuro e quello del tuo Daimon.
Dal 2011 il marchio Manymal è sinonimo di unicità dove talento artistico e istinto creativo si uniscono alla qualità della produzione interamente Made in Italy, dando vita a collezioni che sono vere e proprie opere d’arte. Collezioni che negli anni hanno visto le Manymal viaggiare in 27 paesi nel mondo, conoscere e selezionare 68 artisti che hanno messo la loro arte unica su più di 7.000 grafiche, ma soprattutto far scoprire a più di 100.000 persone il proprio Daimon, il proprio spirito guida. E tu? Vuoi essere il prossimo? Clicca qui sotto, fai il test e scopri il Manymal che si nasconde in te!

FAI IL TEST E SCOPRI IL TUO DAIMON